← Back to properties

Last minute trilocale con spiaggia

Ref. 148
Price on request
CIR: 038006-CV-00227 CIN: IT038006B4ISMZLAXX

Description

Cerchi un last minute in appartamento ai Lidi Ferraresi?
A Lido di Pomposa proponiamo in affitto turistico un appartamento trilocale vista mare, ideale per famiglie e gruppi fino a 6 persone.
L’appartamento si trova al 3° piano di un condominio con due ascensori e spiaggia privata, ed è così composto: ingresso su luminoso soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinotto attrezzato, camera da letto matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con box doccia, balcone con vista mare laterale, parcheggio condominiale (non garantito per tutti).
Nel prezzo dell’appartamento è incluso 1 ombrellone e 2 lettini presso la spiaggia privata sottostante al condominio, per una vacanza comoda e senza pensieri.
La posizione è uno dei grandi punti di forza: accesso diretto alla spiaggia, possibilità di ammirare splendide albe sul mare, centro di Lido di Pomposa raggiungibile a piedi, senza necessità di utilizzare l’auto.
Una soluzione perfetta per chi desidera una vacanza al mare ai Lidi Ferraresi, all’insegna del relax e della comodità.

Features and amenities

✓ A due passi dalla spiaggia
✓ Ottima posizione
✓ spiaggia inclusa
✓ Sea view
✓ Terrazzo/Balcone
✓ Frigo con freeze
✓ Posto auto condominiale
✓ Divano letto
✓ Washing machine
✓ TV
✓ Animali Ammessi
✓ Fumatori NON ammessi
Request information

Location

✉

Request information

Our office is happy to give you more information, arrange a viewing or send you a tailored proposal.

Agenzia Venere
Viale Mare Adriatico 39, Lido di Pomposa
Email: info@agenziavenere-com-150173.hostingersite.com

WhatsApp now
WhatsApp