Descrizione
Proponiamo in vendita una villetta trilocale al piano terra che può essere usata sia come casa residenziale tutto l’anno, essendo dotata di impianto di riscaldamento e aria condizionata, che come casa vacanze in quanto dista solo un paio di chilometri dal mare.
L’immobile si trova a San Giuseppe di Comacchio e si sviluppa tutta al piano terra, è esente da oneri condominiali, dispone di posto auto interno in corte di proprietà recintata, oltre alla possibilità di posteggiare l’auto nel piazzale adiacente. Gode di doppi porticati vivibili di cui uno con caminetto
La villetta è così composta: entrando in casa ci accoglie la zona pranzo-soggiorno, troviamo poi un disimpegno, una camera da letto matrimoniale, un bagno completo di box doccia ed una cameretta che si affaccia sul porticato retrostante l’abitazione.
LE FOTO SONO PURAMENTE ESPLICATIVE E L’IMMOBILE VIENE CEDUTO PRIVO DI ARREDI
Dettagli della proprietà
Mappa
Indirizzo della proprietà
Servizi e caratteristiche
Contattaci
Richiedi informazioni
Richiesta INFO
"*" indica i campi obbligatori